sabato 3 dicembre 2011

domenica, 20 gennaio 2008 ATTACCO MOSTRUOSO!!

ebbene sì, ieri ho subito un attacco.....mi trovavo tranquilla, seduta sul mio divano col piccolo in braccio quando ad un certo punto ho sentito quel rumore sinistro..quello che mi paralizza....quello che mi uccide dentro: il trillo del citofono...presa dal panico ho subito provveduto a mettere il piccolo al sicuro dopo di che armata di spranga ho tirato su la cornetta, mi sono fatta coraggio e ho chiesto: "chi è?"....silenzio....poi tutto d'un tratto una voce che non poteva far parte di questo mondo, una voce irreale...mostruosa.... e dice: " sono io la tua suocerina!! sono venuta a trovare il piccolo!!"....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON POTEVA ESSERE!! IL PEGGIORE DEI MIEI INCUBI PRENDEVA FORMA E SOSTANZA!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE' PERCHE' PERCHE'  PERCHE' PERCHE'  PERCHE' PERCHE' PERCHE' PROPRIO A ME!!!! QUESTO ORRIBILE INCUBO..... QUALCUNO MI SVEGLI VI PREGO!!
comunque ormai era fatta...dovevo aprire... e intanto continuavo a sentire quella voce da brivido :"ma insomma qualcuno mi vuole aprire? si congela quì fuori.." e così ho dovuto farlo ho schiacciato il pulsante che gli consentiva di varcare la soglia e strisciare di soppiatto in casa mia..... mi dovetti sforzare e con un notevole sforzo mi venne sulla faccia una specie di ghigno artificiale (doveva essere un sorriso) e la salutai nascondendo in parte il mio orrore...
intanto quel piccolo venduto gli elargeva sorrisi formidabili (si sa che i bimbi sono attratti dal sovrannaturale) e i miei 2 gatti rizzavano il pelo e stavano all'erta....l'essere dalle sue innumerevoli forme cercava di scrutare qualche mia debolezza (ci mancava solo che iniziasse a urinare per tutti gli angoli della casa per poter marcare il territorio e prenderne il possesso finalmente) ma io che sono un pò come van helsing stavo all'erta come i miei gatti... così per l'ennesima volta non ha avuto la possibilità di prendere il controlllo assoluto e stando attenta a non dargli da mangiare dopo la mezzanotte l'ho soppotata per tutto il giorno e si è pure fermata a cena (ovviamente ho indossato un maglioncino a dolce vita e pure al piccolo ho provveduto a fasciargli il collo) e per proteggerci del tutto ho preparato gli spaghetti con AGLIO e olio....il mostro è sgattaiolato via allo scoccare della mezzanotte (ANCHE PERCHè DOPO NON GLI AVREI PIù FORNITO CIBO) e sbarrando porte e finestre ho tirato un sospiro di sollievo e siamo andati a dormire con un crocefisso sotto il cuscino.....ANCHE PER QUESTA VOLTA L'ABBIAMO SCAMPATA ...
A PRESTO (forse)



postato da: haivlish alle ore 20/01/2008 13:36 | Permalink | commenti (5)
Commenti:
#1  21 Gennaio 2008 - 08:46
 
Sei cicondata da zombie e vampiri ...ma dove abiti?!
;)
Utente: sail Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. sail
#2  25 Gennaio 2008 - 18:09
 
Le suocere sono come le stelle, vanno ammirate da lontano! ^_^
Utente: cuoreirlandese Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cuoreirlandese
#3  25 Gennaio 2008 - 20:39
 
parole sagge cuoreirlandase...
Utente: haivlish Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. haivlish
#4  19 Febbraio 2008 - 23:36
 
anche io al primo rumore...ahia...sento qualcosa che striscia...aaaghhhh...mannaggia,è solo il mio gatto...ciao zena,vieni a trovarmi sul blog
utente anonimo
#5  19 Febbraio 2008 - 23:41
 
scusa l'anonima di prima ero io...non so perchè ogni tanto scompaio....sarò vittima di qualche fantasma?
Utente: ipocondriaca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ipocondriaca

Nessun commento:

Posta un commento