sabato 3 dicembre 2011

05 MARZO 2008\ BELLISSIMO!!

Grazie al blog mostrodisuocera ho scoperto questo fantastico sito:
http://www.myheritage.it/riconosci-i-volti-dei-personaggi-famosi
praticamente carichi una tua foto possibilmente in primo piano e il sito ti trova le celebrità a cui assomigli di più!!
io ho provato, mia figlia è risultato che assomiglia a keira knaitly (oddio si scrive così?)e..udite udite anche a katy bates!! confido che quest'ultima non è andata giù a lei..:-))
il mio piccolino assomiglia ad angiolina jolie e indovinate un pò a chi assomiglio io???
a jessica alba e charlize theron!!! non mi ero accorta di essere così gnocca!!ih ih ih
mio marito invece assomiglia a sam del signore degli anelli l'amico di frodo!!aaahh c'è rimasto malissimo!!
andateci è troppo forte!! fatemi sapere a chi assomigliate voi!!!

postato da: haivlish alle ore 05/03/2008 22:14 | Permalink | commenti (15)
Commenti:
#1  06 Marzo 2008 - 00:17
 
Mi è uscita Liv Tyler!
Utente: Romins Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Romins
#2  06 Marzo 2008 - 08:53
 
wow! niente male!
Utente: haivlish Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. haivlish
#3  06 Marzo 2008 - 18:41
 
Allora, partendo dal presupposto che sono fotoigienico e il sito alquanto farlocco, sono usciti in sequenza i miei sosia, da quello con percentuale più alta a quella più bassa:

1) thimoty dalton
2) goran visnjic
3) richard gere
4) juan pablo montoya
5) valentino rossi
6) neil young

E non ho parole!
Utente: cuoreirlandese Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cuoreirlandese
#4  07 Marzo 2008 - 10:46
 
Una folata di vento di bolina ha girato il mio timone verso te...

By
Utente: Sirablog Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Sirablog
#5  07 Marzo 2008 - 15:01
 
@cuoreirlandese:accidenti anche tu sei un super gnocco!
@sirablog: spero tu sia approdato bene e senza scogli!
Utente: haivlish Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. haivlish
#6  07 Marzo 2008 - 16:16
 
Non oso provarci!!!


Buona festa della donna!
baci
daisi
Utente: daisi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. daisi
#7  07 Marzo 2008 - 18:34
 
Da retta a me, non è vero, sono così brutto che quando accendo il computer e mi vede, fa scattare l'antivirus.
Utente: cuoreirlandese Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cuoreirlandese
#8  07 Marzo 2008 - 20:19
 
escono sempre le stesse somiglianze... conosco 7 persone che somigliano a keira knightley hehehe
Utente: vampyr8 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. vampyr8
#9  17 Marzo 2008 - 21:37
 
Toc-Toc...c'è nessuno?!
Utente: Yumika Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Yumika
#10  17 Marzo 2008 - 21:38
 
ovviamente era Toc-Toc...NON c'è nessuno...ma io ho evidenti problemi di dialettica...!!! Il concetto resta uguale...
Anche io me le sono prese le ferie...ma le tue mi sembrano più lunghe...non è giusto, non si fa così...no no no!
Utente: Yumika Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Yumika
#11  18 Marzo 2008 - 14:04
 
Eh, sarà a fare le ferie con la suoceera! ^_^
Utente: cuoreirlandese Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cuoreirlandese
#12  19 Marzo 2008 - 10:42
 

BUONA PASQUA!

baci daisi
Utente: daisi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. daisi
#13  21 Marzo 2008 - 16:52
 
non ci posso credere! cuoreirlandese sei un medium!ero davvero dalla suocera!!!ma solo per 2 giorni...mi è sembrato un mese però!!ciao yumika!!scusate ma il bimbo ha iniziato a gattonare e non ho più il tempo di niente....vengo su splinder ormai molto raramente..:-(
ad ogni modo appena posso vengo sempre a trovarvi anche se di commenti non ne lascio quasi mai..
auguri di buona pasqua a tutti!!!!!
Utente: haivlish Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. haivlish
#14  22 Marzo 2008 - 12:16
 
ti auguro una buona pasqua a te e alla tua famiglia
Utente: ipocondriaca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ipocondriaca
#15  23 Marzo 2008 - 14:20
 
conigli & pasqua
Utente: vampyr8 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. vampyr8

Nessun commento:

Posta un commento