sabato 3 dicembre 2011

260FEBBRAIO 2008\ COMPLIMENTI HAI VINTO!!

ok questo premio è per chi tutti i giorni mi regala 10 minuti di sorrisi  e riflessioni nel leggere le cose divertenti e non, che aggiungono ai loro favolosi blog..
GRAZIE A TUTTI VOI E COMPLIMENTI PER LA SCRITTURA!!
ELYWEB: http://elyweb.splinder.com/   perchè il tuo blog è divertente, ironico, vero e alle volte malinconico è sempre un piacere andarci e penso che tu sia una persona molto in gamba considerando la tua situazione suoceresca! CONGRATULAZIONI TI SEI AGGIUDICATA SENZA OMBRA DI DUBBIO IL PREMIO!
CUOREIRLANDESE: http://iltrenoblu.splinder.com/  perchè sei uno dei pochi professori divertente spiritoso e sarcastico!!credo che i tuoi alunni ti adorino..e poi sei giovanissimo! io avevo certe mummie al liceo..CONGRATULAZIONI TI SEI AGGIUDICATO SENZA OMBRA DI DUBBIO IL PREMIO!
IUMYKA: http://pottywords.splinder.com/ semplicemente perchè mi fai sconquassare dalle risate!! veramente complimenti sei troppo forte!CONGRATULAZIONI TI SEI AGGIUDICATA SENZA OMBRA DI DUBBIO IL PREMIO!
MR. BABY: http://mistermissbabyjr.splinder.com/ perchè sei un fumettista nato!! e le tue vignette sono simpaticissime e originali! bravo!CONGRATULAZIONI TI SEI AGGIUDICATO SENZA OMBRA DI DUBBIO IL PREMIO!
IPOCONDRIACA: http://amomangiare.splinder.com/ non perchè tu lo hai assegnato a me...anzi grazie! ma perchè sei semplicemente simpaticissima!!!il tuo blog appena nato va già fortissimo ed è un piacere leggere delle tue avventure con tarzan e micio! e poi ieri sera mi hai fatto morire dal ridere con la battuta di gullit e il mocio vileda in testa!!CONGRATULAZIONI TI SEI AGGIUDICATA SENZA OMBRA DI DUBBIO IL PREMIO!
DAPIMATA: http://www.splinder.com/myblog/main/332032 perchè sei così dolce e poi perchè ora inizia un percorso per te a dir poco favoloso!!!e il tuo blog è curato ben fatto e bellissimo!CONGRATULAZIONI TI SEI AGGIUDICATA SENZA OMBRA DI DUBBIO IL PREMIO!
"Dieci e lode" è un premio.. un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole: 
1. Esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore. 
2. Linkare il sito o il blog  di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento..
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo
4. Inserire il regolamento
5. Premiare almeno un sito o un blog  aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio Dieci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il sito o il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

postato da: haivlish alle ore 26/02/2008 14:40 | Permalink | commenti (9)
Commenti:
#1  26 Febbraio 2008 - 14:54
 
grazie!!!!!come lo hai trascritto velocemente...io ci ho messo due giorni a copiaincollare...brava!adesso me ne aggiungo un altro...alè.
Utente: ipocondriaca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ipocondriaca
#2  26 Febbraio 2008 - 15:48
 
Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me, a mia madre che mi ha fatto così, a mio padre che mi adora, ai miei grandi amici...e a tutta la produzione, ai cameramen e ai truccatori, senza di voi non sarei nulla!
Ok, la smetto, grazie a te...grazie davvero, sei stata gentilissima!!! Arrosisco virtualmente...non me l'aspettavo...
Utente: Yumika Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Yumika
#3  26 Febbraio 2008 - 17:00
 
Ma grazie!!! nessun mi aveva mai assegnato un premio così importante.. GRAZIE MUCHO!!
Utente: Dapimata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Dapimata
#4  26 Febbraio 2008 - 17:51
 
wow!!!! grazie mille davvero!!!!!:-)
Utente: elyweb Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. elyweb
#5  27 Febbraio 2008 - 12:34
 
Grazie sto piangendo così tanto che la statua della madonna che ho accanto a me s'è commossa pure lei e ora siamo in due a risolvere il problema idrico della provincia.

Grazie, ringrazio tutti. Ringrazio la mia mamma che alla notizia m'ha fatto la pasta col pesce. Ringazio mio padre che alla notizia m'ha detto "ma va a lavorare!", ringrazio mia nonna che alla notizia m'ha anticipato due settimane di mance.
E ringrazio haivlish, perchè senza di te questa giornata sarebbe stata parecchio, ma parecchio più uggiosa! ^_^
Utente: cuoreirlandese Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cuoreirlandese
#6  27 Febbraio 2008 - 19:37
 
come al solito cuore irlandese mi fai rotolare sul pavimento dal ridere!! basta vomitooooo!!ah ah ah ah
Utente: haivlish Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. haivlish
#7  29 Febbraio 2008 - 00:12
 
ciao....triste,triste,triste...non sò il perchè.bacini.
Utente: ipocondriaca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ipocondriaca
#8  29 Febbraio 2008 - 15:42
 
Triste? T'hanno rubato il premio?
Io e la madonnina stiamo ancora qua a piangere, che invece di risolvere il problema idrico abbiamo causato l'alluvione.
Utente: cuoreirlandese Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cuoreirlandese
#9  29 Febbraio 2008 - 16:00
 
ti ho dato un meme...vieni a capire cos'è...è una cosa divertente ....
Utente: ipocondriaca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ipocondriaca

Nessun commento:

Posta un commento