sabato 3 dicembre 2011

04 MARZO 2008\ PAURA...

sto guardando per la seconda volta (per la mia figliapivellina la prima) 30giorni al buio...ma che bel martedì pomeriggio allegro!!! il piccolino sbattuto nel box relegato a giocare da solo e mamma e figlia accoccolate sotto il plaid (anche se a genova fa un caldo boia oggi) a sussultare per ogni colpo di scena!!!
il maritino poverino relegato in cucina a cucinare!!!
aaaaahhhhhhhhh che paura!!!!!
ma che brutta è la capa vampira? sembra sandra milo dimagrita di 100 kili!!
ma che figo è il protagonista????
postato da: haivlish alle ore 04/03/2008 18:05 | Permalink | commenti (7)
Commenti:
#1  04 Marzo 2008 - 18:28
 
Nooo, io ho paurissima di tutto, se lo vedessi morirei subitaneamente...però se quello è il protagonista mi sa che dienterò un espertona...ne scriverò un saggio concettuale...
...sappi che ti stimo molto, essì, il marito che cucina e tu sul divano...hai capito tutto nella vita! Voglio una tua foto nel portafogli...ti prenderò ad esempio!!!
Cmq grazie, sei sempre gentilissima con me! :*
Utente: Yumika Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Yumika
#2  04 Marzo 2008 - 21:27
 
GRAZIE A TE YUMI!!
e si il povero maritino non mi sopporta più.. sono una pigrona impenitente, però dai ho i miei pregi in fooooondo in fondo!!;-))
Utente: haivlish Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. haivlish
#3  04 Marzo 2008 - 21:41
 
un altro film da aggiungere alla lista da vedere-l'estate scorso io e mia figlia abbiamo visto tutta la serie di Final Destination-sono da brivido-li hai visti? il miglior film con vampiri cmq è dal tramonto all'alba con George Clooney!
buonanotte
daisi
Utente: daisi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. daisi
#4  04 Marzo 2008 - 21:51
 
sì li ho visti tutti!anche a me è piaciuto final destinacion..e concordo con te per il film migliore sui vampiri!!veramente ti lascia a bocca aperta dal tramonto all'alba... anche intervista col vampire alla fine non è male come storia vampiresca..
baci daisi!!
p.s: leggo sempre le tue recensioni mi fido molto del tuo parere...
Utente: haivlish Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. haivlish
#5  04 Marzo 2008 - 23:15
 
Nota per il mio coraggio, io sarei scappata nel box...Con la schiena al televisore, sia chiaro...!
Utente: cianoemagenta Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cianoemagenta
#6  05 Marzo 2008 - 03:01
 
hey..ma che mi combini?che sono tutti questi post all'improvviso?brava...guarda che ore sono..mi ha svegliato il mio gatto che faceva la matta e le corse sul letto e adesso non ho più sonno...ho messo anch'io il mio nome nel mio profilo..vediamo se domani lo scopri!bacini.
Utente: ipocondriaca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ipocondriaca
#7  05 Marzo 2008 - 11:29
 
anche io adoro final destination!!!!!
splendidi!!!

Questo invece non l'ho visto...
utente anonimo

Nessun commento:

Posta un commento